Diritto  di Recesso o Ripensamento

Il consumatore può esercitare il proprio diritto al ripensamento entro 14 (quattordici) giorni solari dalla consegna del bene, o dalla stipula del contratto per i servizi, giustificando la propria scelta.

 
Affinché il contratto venga annullato, il consumatore deve comunicare la sua volontà di restituire il bene o recedere dal contratto durante il periodo di recesso via email all’indirizzo: info@saspizzinnas.com o chiamando il numero di telefono dello shop 3498126504 .
 
Il cliente ha l’obbligo di restituire la merce nelle sue condizioni originali.
 
Sas Pizzinnas  deve rientrare in possesso del bene entro 14 (quattordici)  giorni dalla comunicazione da parte del cliente.
 
A partire dal reso, Sas Pizzinnas ha 14 (quattordici) giorni per effettuare il rimborso al cliente.
 
Se il prodotto ha perso il suo valore, per esempio a causa del suo utilizzo, Sas Pizzinnas può trattenere una somma pari al valore che il prodotto ha perso.

Il diritto di recesso si applica sia ai consumatori italiani che stranieri, con il medesimo procedimento.

 

Diritto  di Reso

Nel caso in cui il cliente intenda restituire il bene acquistato dovrà rispettare le seguenti indicazioni:
 
  • entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna del bene o dalla conclusione del contratto per i servizi, il consumatore comunica a Sas Pizzinnas  la sua volontà di avvalersi del suo diritto di reso;

In tal caso, Sas Pizzinnas riceve la comunicazione, attende la restituzione della merce e comunica al cliente, tramite e-mail, il totale della somma da scontare al prossimo ordine, (spese di spedizione escluse). 

Se il prodotto ha perso il suo valore, per esempio a causa del suo utilizzo, Sas Pizzinnas può trattenere una somma pari al valore che il prodotto ha perso.

 

Le spese di restituzione, sono a  carico del consumatore.

 
Il diritto di Recesso e Reso non è valido per gli acquisti con partita IVA. I professionisti, quindi, non hanno il diritto di recesso online se comprano con la partita IVA.
 
Il diritto di Recesso e Reso non si applica in caso di:
•beni confezionati su misura o personalizzati
•servizi già eseguiti.
 

Come procedere al reso

Al ricevimento dell’ordine, dovrai attendere 24 (ventiquattro) ore per comunicarci tramite e-mail info@saspizzinnas.com l’avvenuta consegna.
 
Nell’e-mail dovrai indicare:
 
  1. Nome e Cognome del cliente;
  2. Tracking con azienda Corrierre
  3. Numero d’Ordine;
  4. Motivazioni;
  5. Allegare 4 fotografie;
 

Spero che questo ti sia stato utile.

Sas Pizzinnas